lunedì 28 febbraio 2011

Ecco le foto!


Mi sono presa un meritato mese di riposo... dal blog!
E solo dal blog visto che sto lavorando alacremente.
Ho anche diverse novità delle quali vi racconterò tra un po'.
Purtroppo ho verificato sulla mia pelle che quando si lavora da soli o si ha a disposizione un locale dove agire in maniera sistematica oppure se si organizza in casa occorrerebbe almeno avere la collaborazione di qualcuno.
Vi dico questo perchè la mia festa (che tra l'altro è davvero andata benissimo!) è stata organizzata in casa, con una genitrice che odia il disordine e la cucina sporca e con un genitore che non sopporta gli odori di cucina....
purtroppo quindi non ho potuto sistemare tutto come volevo nei tempi stabiliti. Infine il fotografo ufficiale stava covando l'influenza e si è dimenticato un sacco di particolari... Pazienza...
Ma ora vi faccio vedere....




La torta strabuonissima (MODESTAMENTE, ovvio...)


Per gli altri particolari ho solo mezzi scatti..



.. la confettata carinissima e il guestbook arboreo sono stati apprezzati ma non fotografati (ma io dico..... argfljbjbsfubcglanjhgdj.... perchè ho un fratello se non fotografa??? LOL)

E le novità?
beh c'è poco da dire e molto da fare...
"a causa" della festa di laurea ho ricevuto delle richieste per allestire un battesimo il 27 marzo e un matrimonio il 30 aprile.
Ma in queste occasioni avrò certamente aiutanti.... embè... ci vogliono!!!

Grazie per il supporto!!!
Nei prossimi post vi farò vedere come procede l'allestimento del battesimo in giallo e verde e che cosa ho ideato ieri per tenere a bada i miei millemila orecchini!!!
Buona settimana!!