giovedì 6 maggio 2010

Il mio "particuliere"...

Salve gente! Ancora solo poche righe...
mangio cioccolata
ho inalato una bustina di sali di salsomaggiore sciolti in acqua bollente
(sono una drogata lo so ahahhahahaha)
e nel frattempo ho creato uno smalto praticamente identico all'introvabile "particuliere" di chanel.


ovviamente le immagine sono state prese dal web...(unhabonita.com.br, bellezza.pourfemme.it, atelierdimoda.files.wordpress.com)
sono sempre senza macchina fotografica... SGRUNT...
ho mescolato del bianco opaco di quelli che si usano per fare la french manicure con l'express finish della maybelline color chocolate frost n°760L (pagato 7 euro e ne vale neppure 1...mah... fortuna che almeno lo uso con altri colori...)
ha dei riflessi sul lilla... ma non male... mi piace così opaco!

ed infine vorrei lanciare un appello veloce:
se qualcuno vuole pagare la mia casa a mia insaputa
PREGO, SI ACCOMODI!!!

Nessun commento:

Posta un commento