domenica 10 gennaio 2010

Le papere giulive

Questa settimana vi lascio senza un lavoretto creativo, senza un dolcino.
Devo studiare!!

Fatto sta che oggi vi lascio con un aforisma di Giuseppe Baretti (scrittore, critico letterario, drammaturgo, linguista vissuto tra il 1719 e il 1789)

"E veramente, in proporzione di quello che v'è in questo mondo da sapere, il più gran filosofante che viva sa tanto poco che gli è proprio vergogna che vada tronfio e pettoruto come se fosse un'arca di scienza..."

EHHH lo so... lo studio mi porta anche a questo...

Buona prossima settimana a tutti e buona domenica!!!

2 commenti:

  1. Ciao omonima =)
    Grazie per il commento, ma purtroppo c'è stato un piccolo malinteso... avevo cambiato da poco il template e quella era la descrizione che aveva lasciato la ragazza che l'ha fatto...
    Non ho 35 anni ma 18, e anche se quella descrizione non c'entra molto con me ti posso dire che però anche io, come mi sembra di aver visto dal tuo blog, adoro i bambini e la cucina!
    Detto questo... fa piacere comunque vedere che non sono l'unica Annachiara del mondo!

    RispondiElimina
  2. Ti capisco, anche io sono sotto esame (argh domani!) quindi la mia creatività è ridotta a zero! dai ci rifaremo!! a presto!

    RispondiElimina