venerdì 8 ottobre 2010

Acquerello di nascita. Un biglietto...


Stasera voglio presentare il biglietto che ho velocemente creato per una nascita importante: il mio nipotino bellissimo!!!
Amo gli acquerelli e letteralmente adoro i colori verde cinabro e turchese (colori 11 e 18 della marca Giotto).
Ho creato delle macchie di colore molto diluito e ho lasciato asciugare. Ho utilizzato un foglio di carta cuoio di 26cm x 14 cm.
Dopodichè ho semplicemente riprodotto un disegno trovato tempo fa nella rete (se qualcuno sa dove l'ho presa me lo dica!!!): questa è l'immagine ispiratrice!

con una penna in gel nera.
Il bigliettino poi l'ho avvolto con un nastrino di organza celeste e vi ho aggiunto un piccolo quadrifoglio in metallo.
Semplice e elegante. Secondo me può diventare una partecipazione di nozze... pensiamoci....

Per il momento mi ritrovo con tante idee laurea, nozze, futuro...
una cosa per volta...
I progetti sono tanti.
E intanto ogni tanto mi diverto a creare.
Piccole cose, ma fanno bene all'umore...
Una buona serata a tutti!

1 commento:

  1. E' bellissimo e molto delicato :-)
    Uffa, io non so usare gli aquerelli e faccio sempre dei pastrocchi... E i miei colori non vengono mai così definiti XD

    RispondiElimina