martedì 8 marzo 2011

Festa della donna... protesto anche io... la storia delle donne guerriere


Dopo aver letto questo post, decido anche io di protestare per la festa della donna.
Per ogni pensiero, per ogni donna, per ogni volta che accettiamo sorridendo perchè fa comodo così.

Marito e moglie stanno guardando la TV quando lei dice “Sono stanca, è tardi, penso che andrò a letto”
Va in cucina a preparare i panini per l'indomani. Sistema le tazza per la colazione, estrae la carne dal freezer per la cena del giorno dopo, controlla la scatola dei cereali, riempie la zuccheriera, mette cucchiai e piattini sulla tavola per la mattina successiva. Poi mette i vestiti bagnati nell'asciugatore, i panni nella lavatrice, stira una maglia e sistema un bottone, prende i giochi lasciati sul tavolo, mette in carica il telefono, ripone l'elenco telefonico e da l'acqua alle piantine.
Sbadiglia, si stira e mentre va verso la camera da letto, si ferma allo scrittoio per una nota alla maestra, conta i soldi per la gita, tira fuori un libro da sotto la sedia e aggiunge tre cose alle lista delle cose urgenti da fare. Firma un biglietto d'auguri per un'amica, ci scrive l'indirizzo e scrive una nota per il salumiere e mette tutto vicino alla propria roba. Va in bagno, lava la faccia, i denti, mette la crema antirughe, lava le mani, controlla le unghie e mette a posto l'asciugamano.

“Pensavo stessi andando a letto'”... commenta il marito!!!

“Ci sto andando”, dice lei.

Mette un po' d'acqua nella ciotola del cane mette fuori il gatto, chiude a chiave le porte e accende la luce fuori. Da' un'occhiata ai bimbi, raccoglie una maglia, butta i calzini nella cesta e parla con uno di loro che sta ancora facendo i compiti. Finalmente nella sua stanza. Tira fuori i vestiti e scarpe per l'indomani, mette la vestaglia, programma la sveglia e finalmente è seduta sul letto.

In quel momento, il marito spegne la TV e annuncia: “Vado a letto”. Va in bagno, fa la pipì, si gratta il sedere mentre da un'occhiata allo specchio e pensa: “che PALLE domani devo fare la barba”.... e senza altri pensieri va a dormire.

Niente di strano non vi pare???? Ora chiedetevi perché le donne vivono più a lungo!!! Perché sono fatte per i percorsi lunghi (e non possono morire perché prima hanno molte cose da fare).

Dedica questo link alle donne fenomenali che conosci e magari anche a qualche uomo che non fa mai male.

1 commento:

  1. As reported by Stanford Medical, It is indeed the ONLY reason this country's women get to live 10 years more and weigh 19 KG less than us.

    (By the way, it has absoloutely NOTHING to do with genetics or some hard exercise and EVERYTHING to do with "how" they are eating.)

    P.S, What I said is "HOW", and not "what"...

    TAP on this link to determine if this quick quiz can help you decipher your real weight loss potential

    RispondiElimina