domenica 18 ottobre 2009

La piccola borsa...


Trascorro lunghi periodi senza avere la necessità di creare alcunchè, se non mettere insieme carboidrati, proteine e vitamine per il pranzo e la cena.
Poi una mattina mi sveglio e sento un impulso...
devo devo devo fare qualcosa...
quindi comincio a girare per il web o per le strade.
Appena trovo quella cosa necessaria la devo creare... e proprio così è nata la mia borsetta di raso nero fuori e cotone elasticizzato rosso dentro...
Poi mi è capitata sott'occhio questa immagine e guardando qualche vetrina...
LA FOLGORAZIONE...
mi sono procurata il materiale... e in mezza serata davanti a un innominabile programma in tv (annozero :P)ho dato vita a questa pochette che ho usato con una camicia di raso rosso e dei jeans neri...
Spero vi piaccia!

4 commenti:

  1. Ma che idea originale! E complimenti per il risultato, è venuta benissimo!

    RispondiElimina
  2. ciao......ho visto che mi "hai seguito" (;o))e così son venuta a curiosa nel tuo blog....ma lo sai che è davvero carino???? Sei bravissima a far tutto......e la tua pochette....è meravigliosa....!!!!! ti metto tra i miei preferiti.....un abbraccio....Ka

    RispondiElimina
  3. GRAZIE!!!! Molto carino anche il tuo blog! ti copiero' prestissimo il lavoretto rosa a 3 cuori che hai fatto per la nascita di Ilaria... solo che lo farò azzurro...

    RispondiElimina