sabato 17 ottobre 2009

Ora che ho incorporato anche i messaggi del vecchio blog...ricomincio da qua


Ragazzi che freddo!
Qua a Roma è proprio un gelo...
Fa una certa tristezza pensare che devo abbandonare le maniche corte, le gonne di lino...

UFFAAAAAAAAA

vorrei che fosse estate 11 mesi l'anno...
dite che non si può???
questa era la mia cameretta per il 31 Ottobre dello scorso anno...
....
....
....
parliamone
....
....
....
avevo solo il copriletto e il lenzuolo
quest'anno al 17 ho già molteplici strati di pile sotto al piumino...

almeno mi consolo col bel cappello da strega trovato in un mercatino... 1 solo euro per un cappello così chic, glamour...

provero' a fare qualcosa di carino per Halloween... vediamo cosa riuscirà a elaborare la mia testolina.........

1 commento:

  1. ciao! grazie per essere passata dal mio blog :)
    anche qui a bologna è un bel freddo, almeno c'è un sole bellissimo che aiuta il morale!! :)

    RispondiElimina