venerdì 25 giugno 2010

Concentrazione e memoria: altre tre settimane di fuoco



Ieri ho fatto lo scritto di Neurobiologia: dopo 10 giorni di clausura ho sostenuto l'esame. Un'ora per 4 domande ampie per un solo foglio protocollo. Aggiungere l'aria condizionata direttamente sul mio collo (dalle molteplici protrusioni discali).
In pratica sono ancora rincoglionitissima.
E le prossime 3 settimane saranno indentiche a questa passata... NUN CE LA POSSO FA'...

Il vantaggio dello studio matto e disperato è che alzo il mio lato B dalla sedia solo per mangiare (pranzo e cena...) quindi mangio con molta regolarità....

Lo svantaggio è che quando alzo il mio lato B non lo distinguo dalla sedia: praticamente ho il posteriore a strisce!!!

Non so se qualche integratore mi può aiutare a superare questo momento duuuuro...
Vedrò il da farsi...
intanto vi mostro il cartello che sta sulla mia porta...
Come dice una delle mie coinquiline: che foranza!!! ahahaha

1 commento:

  1. non preoccuparti per il mio regalino, spedisci pure quando sei + comoda! cos'è, cos'è?! sono curiosa come una scimmia!!

    RispondiElimina