venerdì 10 dicembre 2010

La scelta del tema per una festa... la mia laurea in rosso e turchese

Una delle cose che distingue una festa da QUELLA festa è la scelta dei particolari.
Anche se la maggior parte delle persone non si accorge dei particolari, a livello di percezioni ricorderà l'atmosfera particolare della vostra festa anche a distanza di tempo.
Per la mia festa di laurea io ho deciso di optare per due colori di base:
Il rosso corallo e il turchese.
Strano accostamento?
date un'occhiata ai siti americani, poi ne riparliamo.


wedding.blogdig.net

celebrationelements.blogspot.com

simplysweetsaz.blogspot.com
Che ve ne pare?


Questo è il post generale dell'organizzazione della mia festa di laurea...

4 commenti:

  1. ciao io adoro questi 2 colori insieme. eleganza, raffinatezza e senso di serenità. ottima scelta! tienici aggiornate!

    RispondiElimina
  2. sono due splendidi colori per un giorno indimenticabile!

    RispondiElimina
  3. Anzitutto....... Auguri, Auguri, Auguri, per la tua laurea!

    I colori scelti in abbinamento sono decisamente glamour, Il turchese ricorda molto Tiffany ed il rosso..... ad una laurea non deve assolutamente mancare!
    Complimenti per la scelta ed ancora tanti tanti auguri.

    RispondiElimina
  4. Grazie!!! Qui in casa sto organizzando tutto da sola perchè a nessuno piace questo abbinamento! Poco male: lo stupore finale spero ripaghi le fatiche e le voci fuori dal coro... eheheh

    RispondiElimina