giovedì 5 novembre 2009

Finalmente il sole... petit beurre alle noci e un po' di Umbria

Finalmente il sole a Roma attraverso le arancionissime tende ikea della mia cameretta da studentessa fuori sede...
l'umore sale un poco...

Ieri è stata una giornata splendida dal punto di vista universitar-lavorativo: ho ottenuto tesi e tirocinio nello stesso posto... cio' significa che non correrò a destra e sinistra per gli ospedali romani... ma la pioggia mi mette proprio di pessimo umore! Vedo il cielo buio e grigio alle 4 del pomeriggio e vorrei arrabbiarmi davvero con chiunque... ma qui son tutti troppo pacifici... ehehhe
Il finesettimana l'ho passato in Umbria col mio grandissimo amore che qui vedete mentre coccola il sacco di pulci...



E nel frattempo, tra un canto del gallo e una coccola alla cucciolotta pelosa ho preparato questi nocini , semplicissimi frollini al burro con aggiunta di noci (chi ha casa in campagna sa quanto è necessario utilizzare i frutti dell'orto e delle proprie piante, altrimenti non c'è più spazio in cantina.... eheheheh)
Buon appetito!

Ah certo, gli ingredienti...200g di burro, 100g di noci frullate, 2 uova, 140 g di zucchero, 400g di farina. 10 minuti a 180°
Arrivederci alla prossima!

1 commento:

  1. Each disc can have up to 99 VTSes,allowing LONGSTREET THE COMPLETE players to jump to a certain point within the video stream. Within each VTS, a LONGSTREET THE COMPLETE DVD can have up to eight different audio tracks. The LONGSTREET THE COMPLETE DVD COLLECTION format doesn't eliminate the differences between the two competing broadcasting formats.

    RispondiElimina